Corso di INGLESE
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corso di INGLESE
Ciao a tutti,
volevo sapere da qualcuno che frequenta il corso di Inglese:
- da quanto tempo ha iniziato le lezioni
- se le iscrizioni sono già terminate
- e quale giorno della settimana svolge lezione
Vi ringrazio anticipatamente!
volevo sapere da qualcuno che frequenta il corso di Inglese:
- da quanto tempo ha iniziato le lezioni
- se le iscrizioni sono già terminate
- e quale giorno della settimana svolge lezione
Vi ringrazio anticipatamente!
Re: Corso di INGLESE
Ciao Andrea!
Le lezioni di INGLESE sono iniziate il 7 Gennaio 2009, si svolgono il martedì dalle 14:00 alle 17:30 e il mercoledì dalle 10:00 alle 12:30.
Non fa repliche delle lezioni perchè ha poco tempo x finire il programma, infatti prevede l'esame nei giorni 3 e/o 4 Febbraio 2009.
Per seguire il corso "seriamente" c'è una dispensa da fotocopiare in biblioteca.
Per le iscrizioni secondo me non è fiscale, quindi sei ancora in tempo.
Poi non obbliga ad andare al 100% delle lezioni, a lui interessa che riesci a stare al passo.
Infine, ho saputo di gente che in pratica sarà andata si e no ad una lezione gli scorsi anni ed è passato comunque. Dipende dal proprio livello immagino.
Le lezioni sono però interessanti.
In pratica potrebbe essere un corso di storia dell'arte generale ma tutto in english! Utile a lungo termine direi! Dà la grammatica x scontata; fa solo piccolissimi approfondimenti.
Ciao ciao!
Claudia
Le lezioni di INGLESE sono iniziate il 7 Gennaio 2009, si svolgono il martedì dalle 14:00 alle 17:30 e il mercoledì dalle 10:00 alle 12:30.
Non fa repliche delle lezioni perchè ha poco tempo x finire il programma, infatti prevede l'esame nei giorni 3 e/o 4 Febbraio 2009.
Per seguire il corso "seriamente" c'è una dispensa da fotocopiare in biblioteca.
Per le iscrizioni secondo me non è fiscale, quindi sei ancora in tempo.
Poi non obbliga ad andare al 100% delle lezioni, a lui interessa che riesci a stare al passo.
Infine, ho saputo di gente che in pratica sarà andata si e no ad una lezione gli scorsi anni ed è passato comunque. Dipende dal proprio livello immagino.
Le lezioni sono però interessanti.
In pratica potrebbe essere un corso di storia dell'arte generale ma tutto in english! Utile a lungo termine direi! Dà la grammatica x scontata; fa solo piccolissimi approfondimenti.
Ciao ciao!
Claudia
Clodypc- Messaggi : 58
Data di iscrizione : 28.10.08
Test di INGLESE
Il test di INGLESE sarà nei giorni:
ciao!
Claudia
- martedì 3 febbraio 2009 per il livello B
- mercoledì 4 febbraio 2009 per il livello A
ciao!
Claudia
Clodypc- Messaggi : 58
Data di iscrizione : 28.10.08
Ciao a tutti!
Approfitto del topic aperto da Andrea per chiedere se per caso qualcuno mercoledì mattina è stato a lezione e potrebbe dirmi gli argomenti trattati e se ha dato esercizi da fare....ho avuto "un'incidente" domestico e non sono riuscita ad andarci.
é vero che non è strettamente indispensabile andarci ma, ma io sono piuttosto un cane con l'inglese ed è meglio che mi esercito molto.
Approfitto del topic aperto da Andrea per chiedere se per caso qualcuno mercoledì mattina è stato a lezione e potrebbe dirmi gli argomenti trattati e se ha dato esercizi da fare....ho avuto "un'incidente" domestico e non sono riuscita ad andarci.
é vero che non è strettamente indispensabile andarci ma, ma io sono piuttosto un cane con l'inglese ed è meglio che mi esercito molto.
Ciao Ale!qualcuno mercoledì mattina è stato a lezione e potrebbe dirmi gli argomenti trattati e se ha dato esercizi da fare
Mercoledì abbiamo compilato una tabella con THEMES / MATERIAL / MOVEMENT /TYPE OF ART WORKS ... ecc. ed abbiamo letto una parte della dispensa, la pagina però non la ricordo ma riguardava il Teatro e il Metodo Stanislavskij.
Come esercitazione ci ha fatto cercare un titolo ad ogni paragrafo, in tutto ce ne sono 6;Rispondere a 4 domande che aveva fatto lui sul proiettore e fare 2 esercizi nella pagina a fianco!
Mi dispiace solo per non ricordarmi più il numero della pagina...
Grazie Andrea!
Darò un'occhiata alla dispensa, non penso ce ne siano molti testi che parlano di quell'argomento... Magari ti chiederò se mi lasci copiare la tabella di cui parlavi... se non chiedo troppo!
Ci vediamo prossimamente in accademia...
ciao!
Darò un'occhiata alla dispensa, non penso ce ne siano molti testi che parlano di quell'argomento... Magari ti chiederò se mi lasci copiare la tabella di cui parlavi... se non chiedo troppo!
Ci vediamo prossimamente in accademia...
ciao!
Pagina 1 di 1