quale indirizzo scegliere?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
quale indirizzo scegliere?
ciao ho finito il 5 anno maturità all'istituto d'arte selvatico indirizzo decorazione pittorica ma nn so ke indirizzo scegliere.. qualke consiglio ps: sarei un pò stufo di disegnare e colorare
enrico- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.08.10
Re: quale indirizzo scegliere?
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono all´ultimo anno di liceo classico. Vedo che questo forum è un po´spopolato però forse qualcuno che mi puó dare una mano c´è ancora
Non ho una formazione proprio artistica però ho sempre disegnato volentieri e mi stavo chiedendo se fosse il caso di provarci seriamente iscrivendomi all´Accademia... Pensavo al corso di Pittura. Sul sito dell´Università non ho trovato molte informazioni, vorrei sapere che requisiti sono richiesti per entrare e se anche qualcuno senza studi nel campo potrebbe farcela. Ci sono esami d´ingresso o cose del genere??
Grazie mille!
Andrea
Non ho una formazione proprio artistica però ho sempre disegnato volentieri e mi stavo chiedendo se fosse il caso di provarci seriamente iscrivendomi all´Accademia... Pensavo al corso di Pittura. Sul sito dell´Università non ho trovato molte informazioni, vorrei sapere che requisiti sono richiesti per entrare e se anche qualcuno senza studi nel campo potrebbe farcela. Ci sono esami d´ingresso o cose del genere??
Grazie mille!
Andrea
Bardo- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.11.11
Pagina 1 di 1